“La ricerca scientifica dimostra che l’adozione gay viola l’equilibrio del bambino”
Se non esiste nessuna ricerca a riguardo allora quanto espresso non è V,ma esiste almeno una ricerca scientifica dunque l’affermazione è congruente (in realtà ne esiste più di una, ma né basta almeno una)
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0049089X12001731
Ma se intendi “scientifiche” nel senso epistemico nessuna ricerca sociologica è anche epistemologicamente scientifica,ma questo implicherebbe affermare dunque che nessuna ricerca sociologica è anche epistemicamente scientifica,se non lo è allora la famiglia omogenitoriale è una questione ideologica non scientifica.
Nicholas A. Cummings, uno degli ex presidenti dell’APA (nonché tra i più influenti psicologi in America) ha raddoppiato la dose: «L’APA ha permesso che la correttezza politica trionfasse sulla scienza, sulla conoscenza clinica e sull’integrità professionale.
non si evince perchè due genitori gay non possano essere buoni genitori
Sei relativista e adesso usi la parola buono?Non si evince perchè se sei relativista si la parola buono,per cercare forse di fare slogan?
se generalizzando si può dire che due genitori sono meglio di uno, sicuramente è molto meglio avere un solo genitore che vivere in un orfanotrofio.
Conosco anche Gorgia,e attaccano poco le pseudo argomentazioni.Non ho capito se questa è la pubblicità di inglese italianizzato del maxibon, “two is mie che one”.
Nel senso che averne 100 per te è “meglio” di averne 2?
Come dire due centesimi sono “meglio” di niente e di un centesimo,ma anche “meglio” di avere un euro.
Fammi l’esempio di una proposizione “generalizzante” che è anche scientifica.
5